web

martedì 13 dicembre 2011

Direttamente dalla Bolivia...

Buongiorno Amici, voglio iniziare la giornata con una magnifica poesia che mi ha inviato una mia amica dalla Bolivia, South America...un grazie di vero cuore...è per questo che lavoro ogni giorno...perchè le parole, specie quelle d'amore,  non abbiano più confini...

La posto nel suo Italiano...
"..my city is cochabamba, il cuore di la Bolivia!!! Mio nome e Moira Ledezma Lavcevic,
amo scrivere, anche se io sono un avvocata, ma mi passione e la scritura! e cantare me piace molto anche, la ragione de la mia vitta es mi figlio Alexander, e la mia visione,  e una società giusta per donne e bambini ! AHhh e io AMO IL TUO PAESE, LA ITALIA, DA SEMPRE!"


Que ausente esta la luna,
su luz se ha extraviado
de ser el faro de mi alma,
la musica de tu risa
ha huido tan a prisa
del concierto de mi vida
No entiendo las razones,
acaso el corazon las comprende?
Solo se que te extraño,
asi como una madre a su niño,
asi como la tierra la sol que la calienta
asi como la noche
a las pequeñas luces que la incendian,
Y mientras miro
el creciente de esta luna,
Crece la nostalgia que adormece
mis sentidos,
Mientras se llena la luna,
se llena mi corazon de este vacio,
 
Y me dueles,
en un cielo de luna llena
ausente de ti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento