web

lunedì 2 gennaio 2012

Continueremo a fare della Terra, il posto più bello del Cielo.

...Quando la musica è pura poesia...
...crediamo in una Non Conventional Literature..perciò..continurermo a fare della Terra, il posto più bello del Cielo...
Grazie a tutti coloro che hanno creduto a Noi...e ringraziamo sin da ora, tutti coloro che ci crederanno.
echidainternet@rupemutevoleedizioni.com


1 commento:

  1. http://forum.donnamoderna.com/libri/diventare-scrittori-f701/
    ]La scrittura abruzzese: femminile e singolare
    Martedì 03 Gennaio 2012 12:20
    Federica Ferretti
    E-mail Stampa PDF

    La scrittura femminile abruzzese sta toccando nuove vette di lirismo, disegnando un universo inesplorato che prenderà molto presto la sua vera forma, il suo corpo: abbiamo visto farsi largo espressioni "rosa", di cui Donata Rotondo, Gabriella Serafini, Marcella Di Girolamo, la giovanissima Fiorella Pecorale, sono state fiere rappresentanti.

    Ma le parole delle donne, specie nel nostro caso, acquistano uno spessore mai dato per scontato, sono il sintomo di una ripresa socio-politica che non possiamo ignorare: testimoniano cioè la ferma volontà di uscire ancora allo scoperto, di raccontare al mondo il proprio, in qualche modo rimodernato, micro-cosmo.

    Sulla base di un successo così eclatante, voglio perciò rilanciare nella rete un motto: Riprendiamoci la voce, affinchè tutte quelle anime muliebri ancora impaurite, scoraggiate, o, più semplicemente, inconsapevoli del proprio valore e del peso della proprie parole, prendano il coraggio a piene mani e decidano di esprimere il loro ego in piena autonomia e indipendenza.

    La scrittura è la forma di liberazione dal male di vivere che vogliono sperimentare le donne del nuovo millennio.

    E le abruzzesi hanno un patrimonio inestimabile da condividere con le altre donne, così spontanee, vere, divine nella loro caparbietà di conservare il passato sognando il futuro.

    Torno ad invitarvi alla scrittura, per lasciarsi fluire:

    Ho danzato con te tutta la notte,Anno Nuovo che sei appena arrivato, e mi hai già stupito... e ho danzato come una ninfa per ingraziarsi quel Dio che, dopo essersi soddisfatto, mi restituirà le mie ali... allora, voleremo al di sopra di tutti mari e monti e sulle stelle fino su nel cielo più lontano e sconosciuto... e torneremo sulla Terra, certi che il nostro amore, o Anno Nuovo, non ha davvero possibilità di alcun paragone. F.F.

    Continuiamo a sognare insieme, ballando con le nostre Stelle d’Abruzzo.

    Ho incontrato Federica Ferretti tempo fa... leggendo la nostra rivista Donna Moderna... Amiche di salvataggio... ho raccolto la sua proposta... quella di tirare fuori dal cassetto il manoscritto, il sogno di ogni scrittrice esordiente.
    Il mio sole all'improvviso ha preso il volo grazie a lei... la copertina è frutto del bellissimo lavoro svolto sempre da lei... curatrice della collana editoriale Echi da Internet... a lei va tutta la mia stima e gratitudine perchè senza il suo tangibile e generoso contributo mai quest'opera avrebbe visto la luce.
    Non solo... lei non mi ha abbandonato tra le pagine di un web... lei continua a spingermi nella scrittura delle mie radici, dei ricordi e dei sentimenti...l
    Lei stessa è scrittrice e ha pubblicato Il canto del cigno rosso che avevo acquistato ancor prima di conoscerla alla Fiera del Libro... un libro ricco di emozioni!
    Grazie Federica... trovare un'amica come te è stato come respirare una boccata d'aria fresca!!!
    Donata

    RispondiElimina